Questi gli ottimi risultati di Enry’s Island, una nuova conferma del ruolo di player di riferimento nel settore.
In base al ranking di CrunchBase, Enry’s Island è al primo posto nel panorama italiano, seguito da H-Farm e Digital Magics. Ottimo il piazzamento anche in ambito internazionale, selezionato tra i top 6 Incubatori e Acceleratori in Europa e al 61 posto su quasi 5mila competitors mondiali.
“Questi ultimi tre anni sono stati un continuo crescendo per Enry’s Island, +350% sui tutti i principali KPIs. Basti pensare che il nostro il portfolio volume size è passato da 8 a 27 start-up, gli investimenti annui hanno superato i €1.4M nel 2020 e il valore delle società in portfolio si attesta a un totale di circa €30M” spiega il CEO Luigi V. Rinaldi “Il ranking di Crunchbase è un’ulteriore riprova che una grande attenzione agli aspetti organizzativi e di processo, l’impiego di tool e metodologie innovative e il costante orientamento alla trasparenza fanno davvero la differenza.”
Il ranking di CrunchBase è una classifica dinamica che tiene conto di diversi aspetti, tra cui il numero di connessioni, i round di finanziamento, le acquisizioni e il livello di coinvolgimento della community.