Nelle scorse ore è emersa la notizia dell’acquisizione da parte di Facebook di Beat Games, creatori del famoso gioco Beat Saber, che tanto ha spopolato fra i fan di Star Wars, e non solo. Fino ad ora i nomi dei colossi interessati al gaming sono sempre stati gli stessi e stavolta entra in campo uno molto inaspettato.
Anche Enry’s Island ha focalizzato l’attenzione sul mondo gaming, costituendo uno spin-off con l’obiettivo di estendere le best practies e le strategie di diversificazione al mondo gaming, mettendo a disposizione un team di professionisti del settore che può vantare tra i migliori Game Design e Game Development.
“La mission di Enry’s Island Adventures come incubatore di startup di videogiochi è di fornire supporto agli sviluppatori di giochi indipendenti affinchè possano diventare i migliori imprenditori nel mondo gaming.” – commenta Luigi Rinaldi, CEO di Enry’s Island – “Siamo in grado di offrire formazione, tutoraggio e aiuto a 360°.”
Il team di Enry’s Island Adventures offre una gamma completa di servizi per aumentare l’efficienza e l’impatto dello “studio” sul mercato. Infatti il team non è composto solo da sviluppatori ma anche da esperti di mercato e professionisti corporate che seguiranno la startup in ogni suo step.
“Ad oggi possiamo annoverare già diverse startup in Portfolio e siamo in fase di acquisizione di altre.” conclude Luigi Rinaldi.