E’ la volta di ArtBay!
Sono tornati a trovarci i nostri amici di Startupitalia!, di seguito riportiamo alcuni passaggi dell’articolo sulla nostra startup, ormai in traction!
(…) «Chi ha detto che l’arte non può essere digital? ArtBay è la prova di come anche un settore così ‘tradizionale’ può crescere attraverso il web. La startup è un marketplace digitale che mira ad avvicinare domanda ed offerta nel mondo dell’arte. La piattaforma ospita un numero sempre crescente di artisti, galleristi, musei, collezionisti, critici e compratori, offrendo un modo alternativo e più efficace di fruire di un mercato non sempre facilmente accessibile..» (…)
(…)«ArtBay è stata selezionata da Enry’s Island per un programma di incubazione ed accelerazione personalizzato, e negli ultimi due mesi ha registrato un aumento degli artisti iscritti del 65%, con un incremento delle opere caricate da artisti di ogni segmento e provenienza geografica (in testa Italia, Francia, Germania, Portogallo, Brasile) del +150%. (…)
(…) «La vera rivoluzione sta nel fatto che è l’acquirente a scegliere il budget. Per poter vincere un’asta al contrario aperta da un privato, il gallerista o direttamente l’artista possono pensare di proporre diverse soluzioni più vicine all’esigenza comunicatai». (…)
Abbiamo riportato solo alcuni passaggi dell’intervista originale, leggi l’articolo completo su StartupItalia per non perdere neanche una chicca!
Un ringraziamento sentito va ai nostri amici di StartupItalia! tornateci a trovare presto, le nostre porte sono sempre aperte!