Il portfolio delle startup di Enry’s Island è stato costruito e viene costantemente aggiornato in base a precisi criteri strategici, coerenti con i trend dell’innovazione tecnologica e con gli interessi dei nostri investitori (attuali e potenziali).
Approdare sull’Isola, vuol dire lavorare sodo per rimanere al passo con le ultime tecnologie e standard di mercato, in modo da massimizzare le possibilità di successo sul mercato e di fundraising tramite i nostri canali di raccolta di capitali, ovvero:
Avendo un range di opportunità finanziarie così ampio, tendiamo a costruire un portfolio egualmente diversificato, per industry, tecnologie, stadio di maturità, business model, enterprise value, target investors, exit strategy.
Di seguito un sintetico sumup del portfolio a Q2 2018:
Se siete una startup e pensate di rappresentare una opportunità di diversificazione per Enry’s Island e per i suoi financial partner, candidatevi subito. Il nostro accelerator leader vi seguirà durante il processo di selezione (Enry’s Assessment).
Se invece vedete in una delle nostre startup un’opportunità di investimento, contattateci tramite il form, specificando il vostro interesse. Verrete contattati al più presto dai nostri referenti della unit fundraising.